Champions Party - Sky Club

Ritornano gli appuntamenti targati Sky Club di Porto Potenza Picena (Mc), con il primo Jungle Party del nuovo anno, in collaborazione con Euphoria Eventi ed i migliori staff della Riviera, con la speciale partecipazione dell’Istituto di Istruzione Superiore CORRIDONI CAMPANA di Osimo (An).

 

La serata sarà divisa in tre parti:

Alle ore 23, si terrà una sfilata di intimo, presentata da…LA REGINA, per eleggere MISS e MR SCHOOL, alla quale parteciperanno i ragazzi degli Istituti Superiori della zona. La sfilata avrà luogo sulla scalinata che divide le due sale del locale e sfileranno sia ragazze che ragazzi. Alla fine i vincitori si aggiudicheranno un premio. Un ringraziamento speciale va alla parrucchieria DEBORA TORRESI di Macerata, per le acconciature realizzate sulle modelle e sui modelli, al MINIMARKET di Civitanova Marche, negozio di abbigliamento sportivo, al negozio di abbigliamento elegante e di intimo, BABUSKA di Ancona.


Al termine della sfilata, avrà inizio la serata che prevederà due ambienti per un divertimento unico e assicurato:


Nella sala al primo piano, il tema sarà prettamente Jungle, con la collaborazione del Blue Moon Staff: i generi musicali spazieranno dall’Afro al Reggae. Il dj ANKON POSSE SOUND aprirà la serata a ritmo di reggae e dancehall e a seguire il 100% dj GIAMMA, direttamente dal Mamamia di Senigallia, concluderà la serata sulle note del new & afroremember. Per far sentire un maggiore spirito “jungle”, sarà previsto anche un live percussion.


Al secondo piano avrà luogo il CHAMPIONS PARTY, serata a tema sportivo. L’evento prevede per chi indossa un dress code sportivo, due consumazioni in omaggio o, per chi invece ha il tavolo, una bottiglia in omaggio. La serata a tema è stata realizzata dallo staff Euphoria,in collaborazione con i ragazzi dell’istituto Corridoni Campana di Osimo. In questa sala il genere sarà principalmente Edm/commerciale a cura dei dj LA REGINA, ULICI & BRIGNOCCOLO, SBRICCOLI & MASSACCESI, con NICO SANTUCCI vocalist.


Un ringraziamento speciale va al Jungle Staff, Euphoria Eventi, Blue Moon Staff, Circus Party, Xxl Event, Simone Russo Crew, Sunset Eventi.