Live The Music You Feel Inside


Professionista dell’intrattenimento, il compito del deejay è quello di selezionare brani musicali di vario genere a seconda dei gusti del pubblico. Il nostro staff vanta la presenza di tre giovani deejays, molto affermati nelle Marche.

Andrea Perna

Dj e produttore musicale emergente della costiera Adriatica, di origine italo-olandese, gode all'età di 20 anni di più di 16 anni di formazione musicale, classica ed elettronica.

Iniziando la sua carriera da dj nel 2015 al Nessundorma, riscuote successo tra le discoteche della riviera marchigiana, iniziando un percorso che lo porta a suonare per numerose discoteche tra cui Sky Club, Ikona Beach Club, Fair Play, per poi stringere diverse collaborazioni nell'entroterra, in particolare due stagioni invernali al Tartaruga Club (MC).

Numerosi sono anche gli eventi al BaBau Club, e due open space club di Tolentino (Villa Verde e Terme di Santa Lucia), fino a raggiungere le famose discoteche della movida di Riccione, esibendosi in prestigiosi palchi come quello del Peter Pan Club.

Nella stagione invernale abbiamo stretto numerose date al Matilda di Villa Potenza e stiamo già preparando la stagione estiva. Da pochi mesi, ha inaugurato il suo progetto internazionale sotto il nome Lost Identities.

È infatti produttore musicale da ormai 6 anni e sta avviando la sua carriera da Dj/produttore, collaborando sia in Italia che all'estero. Nonostante il progetto sia appena iniziato, i suoi primi due singoli sono stati firmati con la famosa etichetta discografica Trap Nation, ed ha riscosso un meritato successo, ottenendo più di 500.000 ascolti solo su Spotify. Presto ne sentiremo delle belle!

 

Francesco Niccoletti

Francesco è un dj che suona da diversi anni con noi. Ha avuto modo di far conoscere i propri suoni in diversi locali della zona e non solo.

Ha compiuto i suoi primi passi a soli 16 anni allo Sky Club, per proseguire poi con l'Ikona Beach Club e il Fair Play di Porto Potenza Picena, la Baia Imperiale di Rimini, il Tartaruga Club di Macerata e il BaBau di Sforzacosta, e ancora a Tolentino alle Terme di Santa Lucia e nel grande giardino di Villa Verde.

Durante la stagione estiva, invece, si è fatto conoscere in vari locali e chalet di Porto Recanati, in particolare al Cayo Coco, al Pinimpero e per tre estati al balneare Giovanni da Cristian.

La stagione invernale 2018/19 è invece caratterizzata dalla sua presenza fissa al Mathilda Disco Club di Montecassiano e da collaborazioni con Sound Wave di Porto San Giorgio.

Ha inoltre animato dignitosamente molte feste private, cene spettacolo in ristoranti e piano bar.







Cim & Skinz

Mirko Ciminari e Matteo Stacchiotti, in arte "Cim & Skinz", sono due Dj / Produttori di musica elettronica che hanno debuttato per la prima volta al "Color Your Night" nel 2017 a Corridonia.

Per i due quello fu solo l'inizio di una nuova avventura, infatti si sono fatti subito riconoscere per il loro sound al "Tartaruga Disco Club" di Macerata, al "BaBau" di Sforzacosta, ma non solo... anche alle "Terme di Santa Lucia" e al parco di "Villa Verde" a Tolentino.

Nell’estate del 2018, oltre ad aver suonato allo school party organizzato allo chalet "I Due Re" di Civitanova Marche, hanno avuto l'opportunità, nonché la validità e la capacità necessaria per aprire all' "OnlyOne Festival", organizzato all'Arena Del Mare di Civitanova Marche, in cui hanno partecipato artisti di fame nazionale come Shade, Fred De Palma, Ensi e Nerone.
Hanno ulteriormente partecipato per due anni consecutivi al contest dell’EMF a Recanati riscuotendo ancora una volta un rilevante successo. Nella stagione invernale 2018 hanno fatto divertire migliaia di giovani nella discoteca "Mathilda" di Montecassiano, sperimentando un nuovissimo genere, quello dalla Psy-Trash, con un riscontro decisamente positivo in pista.

Sempre nel 2018 i due hanno preso parte alla console della discoteca "Sound Wave" di Porto San Giorgio, con la quale tutt’ora stanno portando avanti dignitosamente una collaborazione.
Nel frattempo si sono fatti conoscere sulla piattaforma di "Mixcloud" in cui sono stati pubblicati molti dei loro Dj Set, i quali hanno letterelmente scalato classifiche mondiali in pochissimi giorni riguardo alcuni determinati generi musicali come EDM, Melbourne Bounce, Future House e Future Bounce.
Hanno ufficializzato nel 2017 due remix, spesso suonati in diverse serate ed accolti da sempre con grande entusiasmo. Attualmente producono musica da Club da diversi anni, realizzando anche Mash-Up molto interessanti e soprattutto ben accolti.

Stanno meritevolmente emergendo nello scenario della produzione e, orgogliosi di loro, possiamo solo dire che ci aspettiamo ancora molto da questi due giovani promettenti!

 

Chris Ulici

Cristian Ulici, classe '96.

Fa i suoi primi passi verso il mondo del clubbing nel 2013 iniziando a suonare al Green Leaves di Porto Recanati.

Negli anni successivi ha lavorato in numerose console di locali come la "Baia Imperiale", "Nessundorma / Sky Club", "Mamamia", "Lanterna Azzurra", "Nero di Sole", "Soundwave", "Bounty", "Le Gall", "Cayo Coco", "Pininpero", "Gate Clubbing", "Babau", "Tartaruga", "Magga", ecc...

Il sound è prettamente elettronico e/o hit radio, accompagnato da una forte influenza tech house e deep in eventi diversi.

DeeJay Euphoria dal 2014.