Live The Music You Feel Inside


Professionista dell’intrattenimento, il compito del deejay è quello di selezionare brani musicali di vario genere a seconda dei gusti del pubblico. Il nostro staff vanta la presenza di tre giovani deejays, molto affermati nelle Marche.

Andrea Perna

Dj e produttore musicale emergente della costiera Adriatica, di origine italo-olandese, gode all'età di 20 anni di più di 16 anni di formazione musicale, classica ed elettronica.

Iniziando la sua carriera da dj nel 2015 al Nessundorma, riscuote successo tra le discoteche della riviera marchigiana, iniziando un percorso che lo porta a suonare per numerose discoteche tra cui Sky Club, Ikona Beach Club, Fair Play, per poi stringere diverse collaborazioni nell'entroterra, in particolare due stagioni invernali al Tartaruga Club (MC), numerosi eventi al BaBau Club e in due open space club di Tolentino (Villa Verde e Terme di Santa Lucia), fino a raggiungere le famose discoteche della movida di Riccione, esibendosi in prestigiosi palchi come quello del Peter Pan Club.

Nella stagione invernale ha chiuso numerose date al Mathilda Disco Club di Montecassiano, discoteca prestigiosa nel Maceratese.

Da pochi mesi, ha inaugurato il suo progetto internazionale sotto il nome Lost Identities. È infatti produttore musicale da ormai 6 anni e sta avviando la sua carriera d Dj / Produttore, collaborando sia in Italia che all'estero. Nonostante il progetto sia appena iniziato, i suoi primi due singoli sono stati firmati con la famosa etichetta discografica Trap Nation, ed ha riscosso un discreto successo, ottenendo più di 500.000 ascolti solo su Spotify. Presto ne sentiremo delle belle!

 

Francesco Niccoletti

Francesco è un dj che suona da vari anni con noi. Ha avuto modo di far conoscere i propri suoni in diversi locali della zona e non solo, come lo Sky Club, l'Ikona Beach Club e il Fair Play di Porto Potenza Picena, la Baia Imperiale di Rimini, il Tartaruga Club di Macerata e il BaBau di Sforzacosta, e ancora a Tolentino alle Terme di Santa Lucia e nel grande giardino di Villa Verde. Durante la stagione estiva, invece, si è fatto conoscere in vari locali e chalet di Porto Recanati, in particolare al Cayo Coco, al Pinimpero e per due estati al balneare Giovanni da Cristian. Ha inoltre animato molte feste private in ristoranti e piano bar.
















Cim & Skinz

Mirko Ciminari e Matteo Stacchiotti, in arte Cim & Skinz, sono due dj che hanno debuttato per la prima volta alla notte gialla di Corridonia nel 2017. In seguito hanno suonato varie volte al Tartaruga Club di Macerata, al BaBau Club di Sforzacosta,  alle Terme di Santa Lucia e al parco di Villa Verde a Tolentino. Hanno partecipato due volte al contest dell’EMF a Recanati ed è online dal 10 gennaio 2018 il loro primo remix ufficiale di "La musica non c’è" di Coez, sul loro canale Youtube.