Keep Your Eyes On The Stars

Oltre a organizzare eventi, nel corso degli anni Euphoria ha anche sviluppato diversi format con lo scopo di rendere le serate indimenticabili.


INTERVISTE MOLESTE:

Realizzate da Riccardo Orlando, si tratta di interviste goliardiche fatte ai ragazzi durante le serate allo scopo di valutare il loro grado di conoscenza. Il progetto è nato in occasione della Notte Gialla a Corridonia, una festa di paese alla quale Euphoria ha partecipato con uno spettacolo musicale avvenuto nella piazza principale. Con la pubblicazione del suo primo video su Facebook, che ha ricevuto oltre 53.000 visualizzazioni, le interviste moleste sono diventate un vero e proprio progetto, richiesto e molto apprezzato dai nostri followers.

BORN TO BE ANIMALS:

Proposto per la prima volta nel 2014 al Nessundorma, si tratta di un party di Carnevale con allestimento a tema “jungle” e animalesco con musica prevalentemente raggaeton, R&B, urban e hip hop per richiamare l’ambientazione esotica. Fin dalla sua prima serata questo format ha riscosso un enorme successo, riuscendo più volte a raggiungere il sold out, tanto da essere riproposto nel corso degli anni.

LOCKNKEY PARTY:

È un format che viene proposto principalmente nel periodo di San Valentino per aiutare le persone a conoscersi: vengono consegnati a caso dei lucchetti alle ragazze e delle chiavi ai ragazzi ad inizio serata con lo scopo di trovare la propria anima gemella. Si tratta di un'ottima, divertente e intrigante opportunità per stringere nuovi rapporti, migliorare la fiducia in se stessi e oltrepassare le barriere della timidezza. Tutto questo è arricchito dall'eventuale possibilità di vincere dei gadget.

EL RITMO LOCO:

Progetto nato dalle menti di alcuni ragazzi che hanno voluto creare uno staff di animazione specializzato in balli latino - americani come raggaeton, hip - hop, urban - latino, allo scopo di offrire un format tanto amato e ascoltato dai giovani di oggi. La loro prima serata si è svolta nell'ottobre del 2017 presso il Tartaruga Club di Macerata per poi proseguire a gonfie vele al BaBau Club di Sforzacosta, all'edizione del 2018 della Notte Gialla di Corridonia per poi approdare al Mathilda Disco Club di Montecassiano. Grazie all'ottimo successo ottenuto, il gruppo è stato chiamato in più occasioni ad animare feste private e compleanni fino ad arrivare a movimentare ben due assemble d'istituto di Macerata.

AMNESIA:

Fra le ultime tendenze in fatto di feste, party scolastici e compleanni ci sono le decorazioni fosforescenti. Agli ospiti viene richiesto di indossare abiti o accessori fluorescenti che si illuminano grazie a delle lampade Wood per creare un effetto inquietante e allo stesso tempo divertente. Ad arricchire e colorare ancor di più la serata è la creazione di un allestimento con effetti psichedelici attraverso l'utilizzo della luce ultravioletta. Durante lo svolgimento dell'evento lo staff lancia diversi gadget luminosi dalla consolle per rendere l'atmosfera più magica e coinvolgente. Oltre a questo, gli invitati hanno la possibilità di farsi dipingere il corpo attraverso la tecnica del Body Painting.