A Dream Night - Sky Club

L‘istituto superiore A. Einstein A. Nebbia di Loreto è una scuola al cui interno sono presenti due indirizzi principali, il tecnico commerciale, nato circa da quarant’anni ed il professionale alberghiero inserito nello stabile soltanto dieci anni fa. In questo modo, il numero degli studenti è aumentato in maniera esorbitante, creando un unione tra i due istituti molto forte ed è proprio per dimostrare l’unità di una scuola che ospita circa 1400 studenti, che è nata l’idea del Prom dalla mente di Anna Petrini, rappresentante dell’istituto tecnico commerciale, in collaborazione con gli altri rappresentanti dell’istituto alberghiero e con lo staff Euphoria.

 

Lo SKY CLUB era stato già sede di un party in stile americano organizzato dal Jungle Music Event in collaborazione con lo staff EUPHORIAeventi, il 12 dicembre scorso .

 

Questa volta si ripropone con il Prom, ossia il ballo di fine anno in stile americano, in cui il dress code sarà esclusivamente elegante:
​​​​​​​l’uomo in smoking e la donna in abito da sera.


Inoltre, tutti coloro che si presenteranno all’ingresso con questo tipo di dress code avranno diritto a uno shot in omaggio oltre alla consumazione compresa nel biglietto.


Come sempre lo SKY CLUB mette a disposizione due sale per soddisfare i gusti di tutti:


al piano terra, i generi principali saranno l’afro e il reggae. I djs che apriranno le danze saranno ANKON POSSE SOUND e a seguire 100% GIAMMA con uno spettacolo di percussioni live;


al primo piano, invece, i temi musicali principali saranno l’r&b, il commerciale e l’edm. I djs che si esibiranno saranno ULICI & BRIGNOCCOLO, FRANCESCO NICCOLETTI e SBRICCOLI & MASSACCESI. Inoltre, la sala verrà allestita in stile prom con fiocchi argentati, drappi, palloncini con led all’interno per effetti scenici straordinari e tantissime altre novità. Ci sarà anche un animazione prettamente maschile in onore della festa delle donne dell’8 marzo.


Un ringraziamento speciale va ai rappresentati dell’istituto A. Einstein – A. Nebbia di Loreto e agli staff EUPHORIAeventi, Jungle Event, Kult Staff, XXL Events, Arcadia Staff, Electra Events, Sunset Eventi e Piro89 per il suo contributo nell’allestimento del locale.