Dai Caxxo E’ Natale! - Sky Club

Dopo i grandi successi avuti il 31 ottobre con Clown Fobia, il primo evento di Halloween targato EUPHORIA in cui oltre duemila persone erano presenti allo Sky Club, e il 12 dicembre con l’American Party, evento in collaborazione con il New Moon staff, lo staff EUPHORIA si ripropone mercoledì 23 dicembre con il CHRISTMAS PARTY, ospite speciale della serata sarà Francesco Mandelli.


Francesco Mandelli, famoso attore e conduttore televisivo e radiofonico italiano, è conosciuto soprattutto per la serie tv e il film de “I Soliti Idioti“, che ha riscosso un grande successo internazionale grazie alla sua comicità. La sua carriera non finisce qui: Mandelli ha recitato in Tutti gli uomini del deficiente, Ora o mai più, Manuale d’amore, Generazione 1000 euro e nella serie tv Squadra antimafia – Palermo oggi, dove ha interpretato il ruolo dell’ispettore Luca Serino. Inoltre, ha recitato anche nel nuovo film “Natale col boss” che sta andando in onda al cinema dal 16 dicembre.

 

Lo staff EUPHORIA tende ad uscire dalla visione comune per creare degli eventi sempre originali e divertenti, con ospiti altrettanto speciali. Infatti, oltre alla partecipazione di Francesco Mandelli, anche i dj Daedalus Matty & Marchio, specializzati in big room, groove ed electro house stanno riscuotendo un grande successo a livello mondiale con le loro tracce caricate su mixcloud, mentre il dj Francesco Niccoletti è posizionato al quattordicesimo posto nella categoria melbourne bounce.

 

Per la serata è stato allestito anche un set fotografico in cui ci sono appositi gadget a tema natalizio. Sono due anni che Euphoria predispone set fotografici per rendere le proprie serate indimenticabili. Sarà presente anche un video box, realizzato già in precedenza il 31 ottobre e riproposto per il 23 dicembre con ulteriori novità: in modo divertente e ironico, verranno riprese delle persone che saluteranno gli organizzatori dell’evento.

 

La serata sarà completamente a tema natalizio e prevederà due ambientazioni:

 

CHRISTMAS ROOM (sala piano terra):
Urban Latino – Latin House – Bachata – Kizomba – Denbow – Hip Hop – Commerciale

 

Deejay:

DIEGO 3G by MAS FLOW
MATTY & MARCHIO
FRANCESCO NICCOLETTI
DAEDALUS

 

Voice:

LELE MARI by MAS FLOW

 

Animation:

MAS FLOW con i quali EUPHORIA ha avuto già modo di collaborare in passato.

 

SNOW ROOM (sala primo piano):

R&B - Hit Radio House CommercialeEdm

 

Deejay:

SBRICCOLI & MASSACCESI
ULICI & BRIGNOCCOLO
JOSE BADILLO
SIMONE NASINI

 

VOICE:

NICO SANTUCCI

 

Animation:

Virtus Acrobatic Team di Macerata.