The Future Belongs To Those Who

Believe In The Beauty Of Their Dreams

L’event planner è una figura che si occupa dell’organizzazione di eventi ed è per questo che si trova a stretto contatto con il pubblico. L’event planner ha il compito di identificare il target di persone a cui fare riferimento, ideare il concept dell’evento, scegliere la location, verificare il budget, pianificare la logistica e coordinare tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla sua realizzazione. EUPHORIAeventi attualmente è composto da due event planners:

Michele Miconi

Entrato nello staff nel 2013, un mese dopo la fondazione da parte di Giammario Volatili, inizialmente come PR, Miconi si fa subito notare per le sue doti organizzative, aiutando il padre di Euphoria nella creazione del primo school party “Welcome Summer”. Eclettico e disponibile, Miconi inizia a lavorare anche come guardarobista, cameriere da sala e cambusiere durante le serate a La Contessa di Civitanova Marche e al Nessundorma di Porto Potenza Picena, dove lo staff collaborava. Nelle prime serate targate Euphoria, Miconi si occupava principalmente delle grafiche degli eventi e del coordinamento delle pubbliche relazioni, acquisendo abbastanza conoscenze da riuscire a gestire un evento a 360°. Oggi Miconi si occupa degli accordi con le proprietà delle locations, della grafica, della collaborazione con gli altri staff, della scelta dell’allestimento del locale e della coordinazione di tutto l’evento, interessandosi prevalentemente alla gestione della sala, in particolar modo della consolle e dei tavoli, seguendo direttamente i vari special guests.





Jonathan Petrelli

Entrato nello staff nel 2013 come PR, Petrelli si è  subito distinto grazie al buon numero di persone portate durante le serate. Successivamente, viste le sue capacità, viene chiamato ad affiancare il titolare nei compiti di ufficio e nella gestione delle liste. Con la chiusura della stagione 2013/14 del Nessundorma, Jonathan riesce a occuparsi pienamente dell’ambito amministrativo dello staff, passando al ruolo di collaboratore fino ad arrivare a diventare nel 2016 assistente alla direzione durante le serate allo Sky Club. Con lo spostamento al Tartaruga Club, Petrelli si schiera al fianco dei titolari del locale maceratese, Francesco Toso e Alessandro Lanari, per l’organizzazione delle serate, arrivando a gestire tutti i party universitari. Dal 2017 Petrelli diventa il secondo amministratore di EUPHORIAeventi, preoccupandosi prevalentemente della gestione dell’ingresso e di buona parte dell'ambito burocratico. Grazie ai suoi molteplici affiancamenti ai proprietari dei locali e alla sua laurea in Scienze del Turismo, Petrelli è riuscito ad acquisire una notevole capacità di gestione delle discoteche.