Don't Tell People Your Dreams.

Show Them!

Sono diverse le aziende e i canali pubblicitari che hanno deciso di far crescere il nome di Euphoria, sponsorizzandoci sia a livello regionale che nazionale. Di seguito troverete tutte le nostre partnership: 

AssoDrink: nato nel 2010 a Porto Sant’Elpidio, si tratta di una concessionaria dei più importanti marchi mondiali di birra, bevande e liquori di ogni tipo. AssoDrink è anche in grado di realizzare impianti di spillatura birra-vini-bibite di ogni dimensione. La cantina si compone di 400 etichette, lasciando ampio spazio ai vini marchigiani, che oggi sono tra i migliori d’Italia. Inoltre, l’azienda riesce perfettamente a soddisfare, sia in assortimento che in competitività e servizi di assistenza rapidissimi, ogni tipo di clientela.

Piro 89: nata nel 1989 dal fondatore Capasso Giovanni il quale nello stesso anno ha aperto un negozio per la vendita di fuochi d’artificio. Fino al 2002 il negozio veniva aperto quasi esclusivamente nel periodo natalizio fino al 31 dicembre. Dal 2003 ha deciso di aprire il negozio tutto l’anno integrando ai fuochi d'artificio fumogeni e torce da stadio. Nel 2005 decide di creare il domino definitivo piro89.com che ha assorbito l’iniziale fumogeni.it, da qui è iniziata la continua crescita di assortimento di articoli iniziando a commercializzare on line anche innumerevoli gadget per tifoserie, per locali e discoteche.
Negli anni la Piro89 è diventata una realtà consolidata tra locali e discoteche di tutta Italia, ormai non è molto difficile trovare i loro prodotti in tali locali.
Seguendo le mode del momento ha aggiunto sempre nuovi prodotti a catalogo, può vantare di circa 3000 articoli diversi sempre disponibili.

Gran Galà Magazine Web: portale online a 360° che collabora con Euphoria nelle interviste agli ospiti speciali e nella promozione e sponsorizzazione delle serate attraverso la stesura di articoli relativi agli eventi.

Radio Android: nasce nel 2016 dalla mente di Mario Pascuzzo. Si tratta di una web radio interessata alle interviste di artisti di tutto il mondo. Radio Android va anche alla ricerca di nuovi talenti da lanciare attraverso il proprio sito.